UNIVERSITA' DI PARMA Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/H1 - Ginecologia e ostetricia, per il Dipartimento di medicina e chirurgia. (20E13158)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 90 del 17-11-2020

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/H1 - Ginecologia e ostetricia, per il Dipartimento di medicina e chirurgia. (20E13158)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' DI PARMA
  • Data: 17-11-2020
  • Scadenza: 07-12-2020
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Provincia: Parma
  • Comune: Parma
Si comunica che, presso l'Universita' degli studi di  Parma,  con
decreto rettorale rep. DRD  n.  1510/2020  prot.  224021  in  data  3
novembre 2020,  e'  stata  indetta  la  procedura  selettiva  per  la
chiamata di un professore universitario di ruolo di  seconda  fascia,
ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240,
e ai sensi del "regolamento per  la  disciplina  delle  procedure  di
chiamata dei professori di prima e seconda fascia", come  di  seguito
riportato: 
      sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia; 
      posti: uno; 
      settore concorsuale: 06/H1 - Ginecologia e ostetricia; 
      profilo: settore scientifico-disciplinare MED/40 -  Ginecologia
e ostetricia. 
    Copia integrale del bando, relativo alla procedura  selettiva  di
cui sopra, e' disponibile sull'albo on-line e nella Sezione  Concorsi
e  mobilita'  del  sito  web  istituzionale  dell'Ateneo  di   Parma:
https://www.unipr.it 
    Le informazioni relative al  summenzionato  bando  sono  altresi'
pubblicate sul  sito  web  del  Ministero  dell'universita'  e  della
ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea. 
    Termine per la presentazione delle domande, a pena di esclusione:
venti giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo
alla  data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi  ed
esami". 
    Le domande di  ammissione,  alla  suddetta  procedura  selettiva,
potranno essere presentate attraverso posta  elettronica  certificata
(PEC)   all'indirizzo   protocollo@pec.unipr.it   con   la   seguente
modalita': 
      tramite posta elettronica certificata  (PEC),  accompagnata  da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i  documenti  per  i
quali e' prevista l'apposizione della  firma  autografa  in  ambiente
tradizionale; 
      tramite   posta   elettronica   certificata   (PEC),   mediante
trasmissione  della  copia  della  domanda   sottoscritta   in   modo
autografo, unitamente alla  copia  del  documento  di  identita'  del
sottoscrittore;  tutti  i  documenti  per   i   quali   e'   prevista
l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno
essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali
documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. 
    Per  l'invio  telematico  di   documentazione   dovranno   essere
utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi  di
macroistruzioni e di codici eseguibili,  preferibilmente  in  formato
PDF. 
    In alternativa, le predette domande  di  ammissione,  redatte  in
carta libera e  indirizzate  al  magnifico  rettore  dell'Universita'
degli studi di Parma,  debitamente  sottoscritte  dagli  interessati,
potranno essere consegnate a mano a questa Universita' degli studi di
Parma - area dirigenziale affari generali e legale  -  staff  d'area,
Via  Universita',  12  -  Parma  (Italia),  nei  giorni  di  lunedi',
mercoledi' e venerdi' dalle ore  9,00  alle  ore  13,00,  martedi'  e
giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle  ore  15,00  alle  ore
17,00,  entro  il  termine   perentorio   di   venti   giorni,   pena
l'esclusione,  decorrenti  dal  giorno  successivo   alla   data   di
pubblicazione del presente  avviso  nella   Gazzetta   Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" . 
    Le domande di ammissione potranno, altresi',  essere  spedite  al
magnifico  rettore  dell'Universita'  degli  studi  di   Parma,   Via
Universita', 12 - 43121 Parma  (Italia),  a  mezzo  raccomandata  con
avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato.  A  tal  fine
fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. 
    Qualora il termine per la presentazione  delle  domande  cada  in
giorno festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile. 
    Il  mancato  rispetto  dei  termini  sopra   indicati,   per   la
presentazione  delle  domande   di   partecipazione   alla   presente
procedura, comporta l'esclusione. 
    I candidati che presentano  la  domanda  di  partecipazione  alla
procedura selettiva, unitamente agli allegati a mezzo consegna a mano
o raccomandata, con  avviso  di  ricevimento,  dovranno  allegare  la
medesima documentazione anche su dispositivo USB, unitamente  ad  una
dichiarazione, compilata ai sensi del decreto  del  Presidente  della
Repubblica 28 dicembre 2000 , n. 445, attestante  la  conformita'  fra
quanto  presentato  in  formato  cartaceo  e  quanto  riportato   sul
dispositivo USB. 
    Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita'  di
presentazione delle domande possono essere richiesti al  responsabile
del   procedimento   amministrativo:   dott.ssa   Marina   Scapuzzi -
responsabile unita' organizzativa  (U.O.)  Amministrazione  personale
docente -    area    dirigenziale    personale    e    organizzazione
dell'Universita' degli studi di Parma (tel. 0521 034318/0521 034333 -
e-mail marina.scapuzzi@unipr.it).

Torna su