UNIVERSITA' DI BERGAMO Selezione pubblica, per la copertura di quattro posti di ricercatore a tempo determinato in tenure track, vari settori concorsuali e Dipartimenti. (23E11094)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 85 del 07-11-2023

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica, per la copertura di quattro posti di ricercatore a tempo determinato in tenure track, vari settori concorsuali e Dipartimenti. (23E11094)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' DI BERGAMO
  • Data: 07-11-2023
  • Scadenza: 07-12-2023
  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Bergamo
  • Comune: Bergamo
L'Universita' degli studi di Bergamo  ha  indetto  una  procedura
pubblica di selezione per la copertura, ai sensi dell'art.  24  della
legge 30 dicembre 2010, n.  240,  di  complessivi  quattro  posti  di
ricercatore a tempo determinato in tenure  track  (RTT)  presso  vari
Dipartimenti    per    i    settori     concorsuali     e     settori
scientifico-disciplinari di seguito indicati: 
 
=====================================================================
|           |               |     |                |    Settore     |
| Codice di |               | N.  |    Settore     | scientifico -  |
| selezione | Dipartimento  |posti|  concorsuale   |  disciplinare  |
+===========+===============+=====+================+================+
|           |               |     |                |SECS-P/08 -     |
|           |               |     |13/B2 - Economia|Economia e      |
|           |    Scienze    |     |e gestione delle|gestione delle  |
|     1     |   aziendali   |  1  |imprese         |imprese         |
+-----------+---------------+-----+----------------+----------------+
|           |               |     |13/B3 -         |SECS-P/10 -     |
|           |    Scienze    |     |Organizzazione  |Organizzazione  |
|     2     |   aziendali   |  1  |aziendale       |aziendale       |
+-----------+---------------+-----+----------------+----------------+
|           |   Lettere,    |     |                |L-ART/03 -      |
|           |  filosofia,   |     |10/B1 - Storia  |Storia dell'arte|
|     3     | comunicazione |  1  |dell'arte       |contemporanea   |
+-----------+---------------+-----+----------------+----------------+
|           |    Lingue,    |     |10/N3 - Culture |L-OR/22 - Lingue|
|           | letterature e |     |dell'Asia       |e letterature   |
|           |    culture    |     |centrale e      |del Giappone e  |
|     4     |   straniere   |  1  |orientale       |della Corea     |
+-----------+---------------+-----+----------------+----------------+
 
    Le domande di ammissione alla procedura,  completate  secondo  le
modalita' previste dal bando di  concorso,  devono  essere  inoltrate
entro il termine perentorio di trenta giorni, a decorrere dal  giorno
successivo a quello di pubblicazione avviso nella  Gazzetta   Ufficiale
della Repubblica italiana - 4 Serie speciale  "Concorsi  ed  esami".
Qualora  tale  termine  cada  in  giorno  festivo,  la  scadenza   e'
posticipata al primo giorno lavorativo successivo. 
    Il testo integrale del bando con l'indicazione dei  requisiti  di
ammissione alla procedura e  delle  modalita'  di  partecipazione  al
concorso, e' disponibile sul sito web dell'Universita' degli studi di
Bergamo all'indirizzo www.unibg.it - nell'apposita sezione Concorsi e
selezioni. 
    Il responsabile  del  procedimento  della  selezione  di  cui  al
presente bando e' il  dott.  Domenico  Panetta,  dirigente  dell'Area
risorse umane, Palazzo Rezzara, viale Papa Giovanni XXIII, n.  106  -
24121 Bergamo, tel. 035 2052  876,  indirizzo  di  posta  elettronica:
selezionipersonale@unibg.it         -          indirizzo          Pec
protocollo@unibg.legalmail.it

Torna su