UNIVERSITA' DI FIRENZE Concorso pubblico, per titoli ed esami, per sei posti di categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa gestionale, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, cui affidare il ruolo di responsabile amministrativo di dipartimento, di cui tre posti riservati, ai sensi dell'articolo 52, comma 1-bis, del d.lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio, in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso alla categoria EP dal CCNL comparto universita' vigente e un posto, riservato agli appartenenti alle categorie di cui all'articolo 1014, comma 3, e all'articolo 678, comma 9, del d.lgs. 15 marzo 2010, n. 66. (13E03223)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 61 del 02-08-2013

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per sei posti di categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa gestionale, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, cui affidare il ruolo di responsabile amministrativo di dipartimento, di cui tre posti riservati, ai sensi dell'articolo 52, comma 1-bis, del d.lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio, in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso alla categoria EP dal CCNL comparto universita' vigente e un posto, riservato agli appartenenti alle categorie di cui all'articolo 1014, comma 3, e all'articolo 678, comma 9, del d.lgs. 15 marzo 2010, n. 66. (13E03223)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' DI FIRENZE
  • Data: 02-08-2013
  • Scadenza: 06-09-2013
  • Regione: Toscana
  • Provincia: Firenze
  • Comune: Firenze
Si avvisa che l'Universita' degli Studi  di  Firenze  ha  indetto
concorso pubblico per titoli  ed  esami  per  n.  6  (sei)  posti  di
categoria  EP,   posizione   economica   EP1,   area   amministrativa
gestionale, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato
e pieno, cui affidare il  ruolo  di  Responsabile  Amministrativo  di
Dipartimento, di cui n. 3 posti riservati,  ai  sensi  dell'art.  52,
comma  1-bis,  del  D.Lgs.  n.  165/2001,  al   personale   a   tempo
indeterminato  in  servizio  presso  l'Universita'  degli  Studi   di
Firenze, in possesso  dei  requisiti  richiesti  per  l'accesso  alla
Categoria EP dal CCNL Comparto Universita'  vigente  e  n.  1  posto,
riservato agli appartenenti alle  categorie  di  cui  all'art.  1014,
comma 3, e all'art. 678, comma 9, del decreto  legislativo  15  marzo
2010, n. 66. 
    La  domanda  di  partecipazione,  redatta   secondo   i   modelli
scaricabili    dal     sito     web     dell'Ateneo     all'indirizzo
http://www.unifi.it/vp-2839-personale-tecnico-e-amministrativo-concor
si-pubblici.html, deve essere inviata all'Area Gestione  Personale  -
Divisione 2: Personale  Tecnico  Amministrativo  e  Collaboratori  ed
Esperti Linguistici dell'Universita' degli Studi di Firenze -  Piazza
San Marco, 4 - 50121 Firenze,  entro  il  termine  perentorio  del  6
settembre 2013 (data di scadenza del bando). 
    La domanda deve essere presentata secondo le  seguenti  modalita'
alternative: 
    a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; 
    direttamente all'Ufficio Archivio Corrente  sito  in  Piazza  San
Marco, 4 Firenze nel seguente orario: dal lunedi' al venerdi' dalle 9
alle 13; 
    trasmessa per via  telematica  al  seguente  indirizzo  di  posta
elettronica                                              certificata:
universitadeglistudi.fi.concorsi_ta@pa.postacertificata.gov.it. 
    Il  bando,   pubblicato   altresi'   sul   Bollettino   ufficiale
dell'Universita' di Firenze, e' reperibile sul  sito  web  di  Ateneo
all'indirizzo
http://www.unifi.it/vp-2839-personale-tecnico-e-amministrativo-concor
si-pubblici.html.

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