UNIVERSITA' DELLA VALLE D'AOSTA UNIVERSITE' DE LA VALLE'E D'AOSTE Procedura pubblica di valutazione comparativa per il reclutamento di un ricercatore mediante il conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato, ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lettera a), della legge 30 dicembre 2010, n. 240, settore concorsuale 10/L1 - Lingue, letterature e culture inglese e anglo americana. (17E00173)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 4 del 17-01-2017

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Procedura pubblica di valutazione comparativa per il reclutamento di un ricercatore mediante il conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato, ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lettera a), della legge 30 dicembre 2010, n. 240, settore concorsuale 10/L1 - Lingue, letterature e culture inglese e anglo americana. (17E00173)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' DELLA VALLE D'AOSTA UNIVERSITE' DE LA VALLE'E D'AOSTE
  • Data: 17-01-2017
  • Scadenza: 16-02-2017
  • Regione: Valle d'Aosta
Ai sensi dell'art. 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e  del
regolamento di ateneo per il reclutamento di ricercatori mediante  il
conferimento di contratti di diritto privato di lavoro subordinato  a
tempo determinato, si comunica che l'Universita' della Valle  d'Aosta
- Universite' de la  Vallee  d'Aoste  ha  indetto,  con  decreto  del
rettore n. 116 del  22  dicembre  2016,  una  procedura  pubblica  di
valutazione  comparativa  per  il  reclutamento  di  un   ricercatore
mediante il conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro
subordinato a tempo determinato,  ai  sensi  dell'art.  24  comma  3,
lettera a), della legge 30 dicembre 2010, n. 240, settore concorsuale
10/L1 - Lingue, letterature e  culture  inglese  e  anglo  americana,
presso il Dipartimento di Scienze umane e sociali. 
    Le  domande  di  partecipazione  alla  procedura  di  valutazione
comparativa ed i  relativi  allegati  devono  pervenire,  utilizzando
esclusivamente lo schema  allegato  al  bando,  presso  la  Direzione
generale di ateneo, ufficio protocollo e gestione  documentale,  sito
in strada Cappuccini n. 2A, 11100 Aosta (I), improrogabilmente  entro
trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso del bando nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie  speciale  -
Concorsi ed esami secondo le seguenti modalita': 
      1) consegna a mano. Sulla busta  dovra'  essere  riportata,  in
modo ben visibile, la dicitura "selezione per ricercatore TD: Codice:
UNIVDA/SHS/RTD/01/2016"; 
      2) spedizione tramite corriere o raccomandata con  ricevuta  di
ritorno. Sulla busta dovra' essere riportata, in modo  ben  visibile,
la    dicitura    "selezione    per    ricercatore    TD:     Codice:
UNIVDA/SHS/RTD/01/2016"; 
      3) inoltro delle domande tramite posta elettronica  certificata
all'indirizzo protocollo@pec.univda.it come previsto dalla  normativa
vigente in materia. 
    Il testo integrale  del  bando,  con  allegato  il  modulo  della
domanda e con  l'indicazione  dei  requisiti  e  delle  modalita'  di
partecipazione e' affisso all'albo online dell'ateneo  e  disponibile
per via telematica: 
      a)     sul     sito     web     dell'ateneo      all'indirizzo:
http://www.univda.it_- sezione Bandi, avvisi appalti; 
      b) sul sito web del MIUR all'indirizzo: http://bandi.miur.it 
      c)      sul      sito      web       dell'Unione       europea:
http://ec.europa.eu/euraxess 
    Il  responsabile  del  procedimento  e'  la  dott.ssa  Elisabetta
Giacomini, funzionario dell'ufficio personale dell'Universita'  della
Valle  d'Aosta  -   Universite'   de   la   Vallee   d'Aoste   (mail:
u-risorseumane@univda.it).

Torna su