UNIVERSITA' "G. D'ANNUNZIO" DI CHIETI-PESCARA Approvazione atti e dichiarazione del vincitore della procedura di valutazione comparativa, per titoli e discussione pubblica, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 08/C1 - Design e progettazione tecnologica dell'architettura, per il Dipartimento di architettura. (22E15329)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 97 del 09-12-2022

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Avviso
Si  comunica  che  e'  stato  pubblicato  -  mediante  affissione
sull'albo ufficiale  on-line  dell'Ateneo  ed  allocazione  sul  sito
internet dell'Universita' https://www.unich.it/concorsigelmini2022  -
il d.r. n. 1722/2022, prot. n. 76923 del 27 ottobre 2022 con il quale
sono stati approvati gli  atti  e  dichiarato  il  vincitore  per  la
valutazione comparativa, per titoli e discussione  pubblica,  per  la
copertura di un posto di ricercatore con rapporto di lavoro  a  tempo
determinato e pieno, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b) della
legge n. 240/2010, settore concorsuale 08/C1 - Design e progettazione
tecnologica   dell'architettura,   settore   scientifico-disciplinare
ICAR/13 - Disegno industriale, attivato per le esigenze di  studio  e
di ricerca del Dipartimento di architettura (decreto ministeriale  n.
856/2020) - rif. bando d.r. n. 376/2022 prot. n. 19477 del  15  marzo
2022  pubblicato,  per  estratto,  nella   Gazzetta   Ufficiale   della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" -  n.  25
del 29 marzo 2022  (cod. Ud'A 2022-021). 
    Dal giorno successivo a quello della pubblicazione  del  presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie
speciale "Concorsi ed esami"  -  decorre  il  termine  per  eventuali
impugnative.

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