UNIVERSITA' DI GENOVA Approvazione atti e dichiarazione del vincitore della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo determinato della durata di un anno e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze della terra, dell'ambiente e della vita, da adibire all'attuazione di attivita' di monitoraggio risorse alieutiche demersali della pesca a strascico e piccola pesca. (20E12445)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 90 del 17-11-2020

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Avviso
Si comunica che e' stato pubblicato, mediante affissione all'albo
web  dell'Ateneo  e   reso   disponibile   all'indirizzo   telematico
http://www.unige.it/concorsi il decreto direttoriale n.  3950  del  9
ottobre 2020, con il quale sono stati approvati gli atti e dichiarato
il vincitore della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami,
per la costituzione di rapporto  di  lavoro  a  tempo  determinato  e
pieno, per la durata di un anno,  con  una  unita'  di  personale  da
inquadrare nella categoria D, posizione economica D1,  area  tecnica,
tecnico-scientifica  ed  elaborazione  dati,  per  le  esigenze   del
Dipartimento di scienze della terra, dell'ambiente e della  vita,  da
adibire  all'attuazione  di   attivita'   di   monitoraggio   risorse
alieutiche demersali della pesca a strascico e piccola pesca, indetta
con D.D.G. n. 1969 del 21  maggio  2020,  pubblicato  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4 Serie speciale "Concorsi  ed
esami" - n. 44 del 9 giugno 2020. 
    Dalla data di pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4 Serie speciale "Concorsi  ed
esami" - decorre il termine per eventuali impugnazioni.

Torna su