UNIVERSITA' "G. D'ANNUNZIO" DI CHIETI-PESCARA Approvazione atti e dichiarazione del candidato maggiormente qualificato della procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 13/A2 - Politica economica, per il Dipartimento di scienze filosofiche, pedagogiche ed economico-quantitative. (21E12154)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 88 del 05-11-2021

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Avviso
Si  comunica  che  e'  stato  pubblicato,  mediante   allocazione
sull'albo on-line dell'Ateneo e sul  sito  internet  dell'Universita'
https://www.unich.it/concorsigelmini2021  il  d.r.  1349/2021   prot.
74071 del 30 settembre 2021, con il quale sono  stati  approvati  gli
atti e dichiarato il candidato maggiormente qualificato  rispetto  al
settore scientifico-disciplinare di cui al Mod. 1 allegato  al  bando
procedura selettiva per la chiamata di  un  posto  di  professore  di
seconda fascia - ai sensi  dell'art.  18,  comma  1  della  legge  30
dicembre  2010,  n.  240  -  settore  concorsuale  13/A2  -  Politica
economica - settore  scientifico-disciplinare  SECS-P/02  -  Politica
economica  -  presso  il   Dipartimento   di   scienze   filosofiche,
pedagogiche ed economico-quantitative (bandita con d.r.  n.  162/2021
prot. n. 9066 dell'8 febbraio 2021, avviso pubblicato nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi  ed
esami" - n. 15 del 23 febbraio 2021, sull'albo ufficiale  on-line  di
Ateneo in data 24 febbraio 2021  -  atto  n.  14720  dell'8  febbraio
2021). 
    Dal giorno successivo a quello della pubblicazione  del  presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie
speciale "Concorsi ed esami"  -  decorre  il  termine  per  eventuali
impugnative.

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