
- Home →
- Universita' ed altri istituti di istruzione →
- Sezione Avvisi →
- Gazzetta Ufficiale n. 65 del 13-08-2024 →
- Atto numero 24E05801 del 13-08-2024
UNIVERSITA' "G. D'ANNUNZIO" DI CHIETI-PESCARA Approvazione atti e dichiarazione del vincitore della valutazione comparativa, per titoli e discussione pubblica, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, GSD 08/CEAR-07 - Tecnica delle costruzioni, per il Dipartimento di ingegneria e geologia. (24E05801)
Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 65 del 13-08-2024
I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.
- Avviso
Si comunica che e' stato pubblicato, mediante affissione
sull'albo ufficiale on-line dell'ateneo ed allocazione sul sito
internet dell'universita' https://www.unich.it/concorsidocenti2023,
il d.r. 1576/2024 prot. n. 60883 del 31/07/2024 con il quale sono
stati approvati gli atti e dichiarato il vincitore per la valutazione
comparativa - per titoli e discussione pubblica - per il reclutamento
di n. 1 posto di ricercatore con rapporto di lavoro a tempo
determinato - tempo pieno - ai sensi dell'art. 24, comma 3 lett. b)
della l. 240/2010 - S.C. 08/b3 tecnica delle costruzioni - SSD
ICAR/09 tecnica delle costruzioni (D.M. 639/2024: GSD 08/CEAR-07 -
Tecnica delle Costruzioni, S.S.D. CEAR-07/A Tecnica delle
Costruzioni) attivato per le esigenze di studio e di ricerca del
Dipartimento di ingegneria e geologia. - Cod.Ud'A 2023-100 - emanata
con D.R. n. 919/2023 prot. n.43728 del 27/06/2023 il cui avviso e'
stato pubblicato sulla G.U. n. 48 del 27/06/2023, IV serie speciale,
concorsi ed esami.
Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - IV Serie
Speciale - Concorsi - decorre il termine per eventuali impugnative.