UNIVERSITA' DEL SALENTO Approvazione degli atti della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti, di cui uno riservato al personale tecnico-amministrativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di categoria D, posizione economica D1 - area amministrativa gestionale, per le esigenze dell'ufficio personale tecnico-amministrativo della ripartizione risorse umane. (17E00583)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 10 del 07-02-2017

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Avviso
Si comunica che in data 30 dicembre  2016,  e'  stato  pubblicato
all'albo ufficiale d'Ateneo dell'Universita' del Salento  il  decreto
direttoriale n. 602 in data 30 dicembre  2016,  con  cui  sono  stati
approvati gli atti della selezione pubblica, per titoli ed esami, per
la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti, di cui  uno
riservato al personale tecnico-amministrativo con contratto di lavoro
a tempo indeterminato dell'Universita' del Salento, di  categoria  D,
posizione economica D1  -  area  amministrativa  gestionale,  per  le
esigenze   dell'ufficio   personale   tecnico-amministrativo    della
ripartizione risorse umane, bandita con decreto direttoriale  n.  371
del 18 ottobre 2016, il cui avviso e' stato pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale - Concorsi ed
esami n. 84 del 21 ottobre 2016. 
    Per il testo integrale del decreto di approvazione degli  atti  e
dei  verbali  della  commissione  giudicatrice,  si  rinvia  al  sito
internet     dell'Universita'     del      Salento      all'indirizzo
www.unisalento.it, nella sezione "Ultime news" e nella sezione "Bandi
e concorsi - Personale tecnico-amministrativo - Concorsi  pubblici  a
tempo indeterminato".

Torna su