COMUNE DI PULSANO Mobilita' volontaria per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, di cui uno a tempo pieno per il servizio economico finanziario e uno a tempo parziale trentadue ore per i servizi sociali e pubblica istruzione. (21E02102)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 20 del 12-03-2021

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Mobilita
Il  responsabile,  in  conformita'   a   quanto   stabilito   dal
provvedimento di deliberazione di giunta municipale n. 208 in data 30
dicembre 2020 con il quale sono state approvate  le  regole  generali
per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse,  e
in  attuazione  della  propria  determinazione  n.  92  r.g.  dell'11
febbraio 202, rende noto che in  esecuzione  della  deliberazione  di
giunta municipale n. 166 del 16 ottobre 2020, approvata dalla  Cosfel
nella seduta n. 154 del 16 dicembre 2020, e'  indetta  una  selezione
pubblica  per  il   passaggio   diretto   di   personale   da   altre
amministrazioni (trasferimento  per  mobilita'  volontaria),  per  la
copertura  di  due  posti  vacanti   di   categoria   C/C1,   profilo
professionale istruttore amministrativo, di cui  un  posto  full-time
presso  il  servizio  economico  finanziario  e  un  posto  part-time
(trentadue ore) presso i servizi sociali e pubblica istruzione. 
    Si specifica che  qualora  la  Cosfel  non  dovesse  riconfermare
l'autorizzazione  alle  assunzioni  per  l'anno  2021   la   suddetta
procedura sara' considerata nulla. 
    I requisiti di ammissione, le cause di esclusione,  le  prove  di
selezione e tutte le altre  informazioni  utili  alla  partecipazione
alla mobilita' e lo  schema  di  domanda  di  partecipazione  possono
essere    visualizzati    e    scaricati    dal    sito     internet:
www.comune.pulsano.ta.it 
    Le  domande  di  partecipazione  dovranno  pervenire  all'ufficio
protocollo dell'ente, secondo le  modalita'  indicate  nel  bando  di
concorso, entro e non  oltre  le  ore  14,00  del  trentesimo  giorno
successivo alla data di pubblicazione  del  presente  estratto  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  -  4ª  Serie  speciale
"Concorsi ed esami". 
    L'ufficio al quale rivolgersi per  delucidazioni/informazioni  e'
servizio personale - responsabile pro tempore Arcangelo Libera  (tel.
0995312200-223-239,  e-mail:  comunicazionepulsano@libero.it  -  pec:
protocollo@mailcert.comune.pulsano.ta.it).

Torna su