UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato per varie sedi, con riserva prioritaria di un posto a favore delle Forze armate. (20E12022)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 87 del 06-11-2020

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato per varie sedi, con riserva prioritaria di un posto a favore delle Forze armate. (20E12022)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO
  • Data: 06-11-2020
  • Scadenza: 07-12-2020
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Provincia: Bologna
E' indetta selezione pubblica, con  riserva  prioritaria  per  un
posto ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010, per esami, per  la
copertura  a  tempo  indeterminato  di  cinque  posti  di  istruttore
amministrativo, categoria C, rispettivamente: 
      due posti per il Comune di Monte San Pietro; 
      un posto per il Comune di Sasso Marconi; 
      un posto per il Comune di Zola Predosa; 
      un posto per l'Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia. 
    Termine di presentazione domande: 7 dicembre 2020. 
    Per tutti i requisiti richiesti e le informazioni si rimanda alla
copia integrale  del  bando,  consultabile  e  scaricabile  dal  sito
internet: www.unionerenolavinosamoggia.bo.it pagina  "Amministrazione
trasparente" - sezione "Bandi di concorso". 
    Per  informazioni  ufficio  trattamento  giuridico   -   servizio
personale associato - Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia  (tel.
051/598288 - interno 9224).

Torna su