COMUNE DI SASSUOLO Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita') tra amministrazioni diverse per la copertura di un posto di Istruttore direttivo contabile, a tempo pieno, categoria D, percorso economico D1/D6. (16E04896)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 77 del 27-09-2016

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita') tra amministrazioni diverse per la copertura di un posto di Istruttore direttivo contabile, a tempo pieno, categoria D, percorso economico D1/D6. (16E04896)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI SASSUOLO
  • Data: 27-09-2016
  • Scadenza: 27-10-2016
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Provincia: Modena
  • Comune: Sassuolo
Il  Comune  di  Sassuolo  indice  una  procedura   di   mobilita'
volontaria  tra  enti  sottoposti  ai  regimi  di  limitazione  delle
assunzioni, ai sensi dell'articolo 30, decreto legislativo 165/2001 e
successive modifiche e integrazioni, per la copertura di n.  1  posto
di "Istruttore direttivo contabile", categoria D, percorso  economico
D1/D6. 
    Termine di  scadenza  per  la  presentazione  delle  domande:  27
ottobre 2016. 
    La  domanda  di  ammissione  alla  procedura  selettiva   ed   il
curriculum professionale devono essere  redatti  secondo  gli  schemi
allegati al testo integrale dell'avviso. 
    Il  predetto  testo  integrale  dell'avviso  di  mobilita',   con
l'indicazione  di  tutti   i   requisiti   e   delle   modalita'   di
partecipazione alla procedura, nonche' i fac-simili della domanda  di
ammissione e del curriculum, sono pubblicati sul  sito  Internet  del
Comune   di   Sassuolo,   Sezione   "Amministrazione    trasparente",
sotto-sezione "Bandi di concorso".

Torna su