UNIONE DEI COMUNI MONTANI AMIATA GROSSETANA DI ARCIDOSSO Concorso pubblico, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico architetto, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (22E11662)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 75 del 20-09-2022

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico architetto, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (22E11662)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: UNIONE DEI COMUNI MONTANI AMIATA GROSSETANA DI ARCIDOSSO
  • Data: 20-09-2022
  • Scadenza: 20-10-2022
Si rende noto che l'Unione dei Comuni Montani  Amiata  Grossetana
ha indetto concorso pubblico, per la formazione  di  una  graduatoria
per  l'assunzione  a  tempo  pieno  (trentasei  ore  settimanali)  ed
indeterminato di una unita' di personale di categoria D, del C.C.N.L.
funzioni locali - istruttore direttivo tecnico architetto. 
    Copia  integrale  del  bando  e  dello  schema  di  domanda  sono
reperibili sul sito internet dell'Unione dei  Comuni  Montani  Amiata
Grossetana   all'indirizzo:   hdps://www.cm-amiata.gnit/    nell'area
"Amministrazione trasparente", sezione "Bandi di concorso". 
    Per informazioni e' possibile rivolgersi  all'Unione  dei  Comuni
Montani Amiata Grossetana,  con  sede  in  Arcidosso  (GR),  loc.  La
Colonia n.  1,  ufficio  risorse  umane,  tel.  0564/965262  -  mail:
s.forti@uc-amiata.gr.it 
    La scadenza per la presentazione delle domande e'  il  trentesimo
giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana -  4ª   Serie
speciale "Concorsi ed esami".

Torna su