REGIONE TOSCANA Concorso pubblico, per esami, la copertura di dieci posti di funzionario amministrativo, nel ruolo di funzionario ispettore fitosanitario, categoria D, a tempo indeterminato, per gli uffici regionali delle province. (19E10288)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 70 del 03-09-2019

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per esami, la copertura di dieci posti di funzionario amministrativo, nel ruolo di funzionario ispettore fitosanitario, categoria D, a tempo indeterminato, per gli uffici regionali delle province. (19E10288)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: REGIONE TOSCANA
  • Data: 03-09-2019
  • Scadenza: 04-10-2019
E' indetto avviso di selezione relativo al concorso pubblico, per
esami, per l'assunzione a tempo  indeterminato  di  dieci  unita'  di
personale,  di  categoria  D,   profilo   professionale   funzionario
amministrativo,  da  inserire  nel  profilo  di   ruolo   funzionario
ispettore fitosanitario, trattamento economico tabellare iniziale D1,
da destinarsi alle sedi degli uffici regionali ubicati nelle  diverse
province della Regione Toscana. 
    La domanda di partecipazione al concorso  deve  essere  trasmessa
con le modalita'  telematiche  riportate  nell'avviso  di  selezione,
entro e non oltre le ore  12,00  del  termine  perentorio  di  trenta
giorni a decorrere dal giorno successivo alla data  di  pubblicazione
dell'avviso  nel   Bollettino   Ufficiale   della   Regione   Toscana
(B.U.R.T.). 
    La scadenza del termine di presentazione delle domande  e'  il  4
ottobre 2019. 
    Copia integrale del bando del concorso  pubblico  e'  disponibile
sul sito internet della  Regione  Toscana:  www.regione.toscana.it  -
"Concorsi e avvisi sul personale".

Torna su