COMUNE DI SAN VALENTINO IN ABRUZZO CITERIORE Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di esecutore amministrativo, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato. (22E09647)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 62 del 05-08-2022

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di esecutore amministrativo, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato. (22E09647)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI SAN VALENTINO IN ABRUZZO CITERIORE
  • Data: 05-08-2022
  • Scadenza: 04-09-2022
Si avvisa che il Comune di San  Valentino  in  Abruzzo  Citeriore
(PE) ha indetto procedura  concorsuale  di  reclutamento  speciale  a
regime, per titoli ed esami, finalizzata a valorizzare, con  apposito
punteggio, l'esperienza professionale maturata presso  il  Comune  di
San Valentino in Abruzzo  Citeriore  al  personale  in  possesso  dei
requisiti di cui all'art. 35, comma 3-bis,  lettera  b)  del  decreto
legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni  ed  integrazioni,
per la copertura a tempo  pieno  ed  indeterminato  di  un  posto  di
esecutore amministrativo, categoria B1. 
    La domanda  di  partecipazione  dovra'  essere  presentata  nelle
modalita'  descritte  nel  bando  di  concorso  reperibile  sul  sito
https://www.comune.sanvalentino.pe.it nella  sezione  Amministrazione
trasparente, sezione "Bandi  di  concorso",  entro  e  non  oltre  il
termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno  successivo
alla data di  pubblicazione  del  presente  estratto  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi  ed
esami". 
    Non sono ammesse altre forme di invio  delle  domande/candidature
al presente bando.

Torna su