COMUNE DI GINOSA Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo parziale diciotto ore settimanali e determinato, per i servizi SUAP e SUE, attivita' produttive, demanio e turismo. (22E03175)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 23 del 22-03-2022

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo parziale diciotto ore settimanali e determinato, per i servizi SUAP e SUE, attivita' produttive, demanio e turismo. (22E03175)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI GINOSA
  • Data: 22-03-2022
  • Scadenza: 06-04-2022
  • Regione: Puglia
  • Provincia: Taranto
  • Comune: Ginosa
E' indetta selezione pubblica per l'assunzione a  tempo  parziale
(diciotto ore - 50 per cento) e determinato, ex art. 110, comma 1 del
decreto legislativo n. 267/2000, di un istruttore direttivo  tecnico,
categoria giuridica D. L'unita' di personale  individuata  attraverso
la   procedura   selettiva   pubblica,   sara'    incaricata    della
responsabilita' della posizione organizzativa del settore adibito  ai
seguenti servizi: - SUAP  e  SUE,  attivita'  produttive,  demanio  e
turismo. 
    Scadenza per la presentazione delle  domande:  entro  il  termine
perentorio di quindici giorni a decorrere dal giorno successivo  alla
 data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". 
    L'avviso integrale e la domanda di  ammissione  sono  disponibili
sul   sito   internet   del   Comune    di    Ginosa    all'indirizzo
www.comune.ginosa.ta.it  nella  sezione  amministrazione  trasparente
alla voce bandi di concorso.

Torna su