COMUNE DI BORGOMANERO Avviamento a selezione con chiamata numerica riservata ai soggetti disabili, per la copertura di un posto di collaboratore, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (19E07467)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 52 del 02-07-2019

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Avviso
Si avvisa che il Comune  di  Borgomanero  ha  chiesto  avviamento
numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato  e  pieno
(trentasei ore settimanali) di un soggetto iscritto  nelle  liste  di
collocamento  gestite  dal  Centro  per  l'impiego   di   Borgomanero
appartenente alle categorie protette di cui  all'art.  18,  comma  2,
della legge n. 68/99, con il profilo professionale di  collaboratore,
categoria B, posizione economica B1 del C.C.N.L. comparto regioni  ed
autonomie locali, personale non dirigente, con le seguenti  mansioni:
provvede alla redazione di atti e provvedimenti utilizzando strumenti
informatici e svolge compiti di collaborazione nei differenti  ambiti
dell'organizzazione. 
    Per essere avviati a selezione gli iscritti negli elenchi di  cui
sopra devono essere in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso
al pubblico impiego ed aver assolto l'obbligo scolastico. 
    Nessuna domanda di partecipazione deve essere inoltrata al Comune
di Borgomanero in quanto l'avviamento a  selezione  avverra'  per  il
tramite del predetto centro per l'impiego. 
    La selezione dei  lavoratori  sara'  effettuata  dal  comune  che
provvedera' a convocare i lavoratori  indicando  giorno  e  luogo  di
svolgimento della prova di selezione consistente nello svolgimento di
prove pratiche attitudinali i cui contenuti saranno determinati dalla
commissione appositamente nominata con riferimento alle mansioni  del
profilo professionale richiesto.

Torna su