AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 103 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D, di cui 63 presso l'Azienda ospedaliera di Perugia e 40 presso l'ex Azienda U.S.L. n. 2, attuale Usl Umbria 1. (14E03876)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 67 del 29-08-2014

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Diario
Con deliberazione del Commissario straordinario 16  ottobre  2012
n. 1293 e' stato indetto pubblico concorso, per titoli  ed  esami,  a
gestione congiunta con la ex USL n. 2 dell'Umbria, attuale Usl Umbria
1,  per  la  copertura  a  tempo  indeterminato   di 103   posti   di
collaboratore professionale sanitario infermiere  categoria  "D",  di
cui 63 presso l'Azienda ospedaliera di Perugia  e  n.  40  presso  la
suddetta U.S.L.; 
    Il bando e' stato pubblicato sul B.U.R. n. 44 del 30 ottobre 2012
e nella  Gazzetta  Ufficiale della Repubblica italiana  n.  93  del  27
novembre 2012  , con scadenza 27 dicembre 2012. 
    La prova scritta che consistera' nello svolgimento di un  tema  o
nella soluzione di  quesiti  a  risposta  sintetica,  vertera'  sulle
seguenti materie : 
    - Infermieristica Generale 
    - Infermieristica Clinica applicata, Medica e Chirurgica 
    -  Deontologia,  Etica  e  Responsabilita'  professionale   dell'
infermiere 
    - Igiene Ospedaliera 
    - Elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale 
    - Disposizioni normative vigenti in tema di tutela della salute e
sicurezza nei luoghi di lavoro 
    La prova scritta si svolgera' dal 14 ottobre 2014 al  30  ottobre
2014  presso  il  Centro  di  Selezione  e   Reclutamento   Nazionale
dell'Esercito  Italiano  -  Caserma  "Generale  Gonzaga  del   Vodice
Ferrante" Viale Mezzetti n. 2 06034 - Foligno - PG, 
    secondo il calendario di seguito indicato: 
 
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|COGNOME COMPRESO |                        |                        |
| TRA LE SEGUENTI |                        |                        |
|     LETTERE     |   DATA CONVOCAZIONE    | ORARIO DI CONVOCAZIONE |
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|A - BIAG         |14/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|BIAN - CARP      |15/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|CARR - CORO      |16/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|CORR - DI BE     |17/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|DI BI - FERR     |20/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|FERS - GRIL      |21/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|GRIM - MACC      |22/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|MACE - MILI      |23/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|MILL - PANN      |24/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|PANO - PUGI      |27/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|PUGL - SANT      |28/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|SANZ - TIPU      |29/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
|TIRE - Z         |30/10/2014              |08:00                   |
+-----------------+------------------------+------------------------+
 
    Tutti coloro che hanno presentato domanda  di  partecipazione  al
concorso sono ammessi con riserva.  La  riserva  sara'  sciolta  dopo
l'accertamento del possesso dei requisiti di ammissione previsti  dal
bando, che sara' effettuato nei confronti dei soli concorrenti che si
presenteranno a sostenere la prova scritta. 
    I candidati sono invitati a consultare l'elenco  dei  concorrenti
disponibile sul sito aziendale www.ospedale.perugia.it, alla  sezione
bandi e concorsi, alla pagina riguardante la presente selezione,  per
verificare la presenza del proprio  nominativo  in  tale  elenco.  E'
necessario confermare la propria partecipazione al concorso, entro  e
non oltre il 19 SETTEMBRE 2014,  mediante  la  registrazione  ON-LINE
disponibile nel medesimo sito. 
    I candidati dovranno presentarsi  nell'ora  e  nel  giorno  sopra
indicato muniti di: 
    - documento d'identita' in corso di  validita'  (quello  indicato
nella scheda di registrazione on-line). 
    - Tessera Sanitaria, indispensabile per la procedura  elettronica
di identificazione prima dell'accesso in Aula. 
    Coloro che non si presenteranno nella sede,  nel  giorno  ed  ora
stabiliti, qualunque sia la causa  dell'assenza  ancorche'  dovuta  a
forza maggiore, saranno considerati  rinunciatari  ed  esclusi  dalla
presente  selezione.  Non  saranno  pertanto  accolte  richieste   di
espletamento della prova in date diverse da quelle prestabilite. 
    Si ricorda che, nella sede d'esame non potranno essere introdotti
appunti, manoscritti,  libri  o  pubblicazioni  di  qualunque  specie
ovvero telefoni cellulari e/o di altri dispositivi elettronici a pena
di esclusione dal concorso. 
    Infine, si comunica che l'esito della prova  scritta  sara'  reso
noto  mediante  pubblicazione  sul   sito   aziendale   all'indirizzo
www.ospedale.perugia.it alla sezione bandi e concorsi. 
    Il presente avviso ha valore di notifica per gli interessati.

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