- Home →
- Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie →
- Sezione Rettifiche →
- Gazzetta Ufficiale n. 72 del 06-09-2024 →
- Atto numero 24E06382 del 06-09-2024
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO Modifica e riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. Area distrettuale dell'Adriatico. (24E06382)
Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 72 del 06-09-2024
I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.
- Rettifica
In esecuzione della deliberazione n. 1658 del 21 agosto 2024,
dichiarata immediatamente eseguibile, e' disposta l'integrazione
relativa ai requisiti generali e specifici di ammissione e la
conseguente riapertura del termine di scadenza dell'avviso pubblico
per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di direttore medico
dell'U.O.C. Area distrettuale dell'Adriatico, indetto con
deliberazione n. 1301 del 25 giugno 2024 e pubblicato, per estratto,
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale "Concorsi ed esami" - n. 54 del 5 luglio 2024 .
La domanda di partecipazione al suddetto avviso dovra' essere
prodotta, pena l'esclusione, esclusivamente tramite procedura
telematica (collegandosi al sito web
http://aslteramo.concorsismart.it) entro il trentesimo giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
"Concorsi ed esami" - ed in forma integrale sul sito web aziendale;
qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo
giorno successivo non festivo.
Il candidato dovra' cliccare sul link sopra indicato per accedere
alla piattaforma Concorsi smart tramite il sistema pubblico di
identita' digitale (SPID).
La procedura informatica per la presentazione della domanda sara'
attiva a partire dal giorno di pubblicazione del bando nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana (per estratto) e sul sito
aziendale (in forma integrale) e verra' automaticamente disattivata
alle ore 23,59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine,
non sara' piu' possibile effettuare la compilazione online della
domanda di partecipazione e non sara' ammessa la produzione di altri
titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sara' piu'
possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche
o aggiunte.
Il termine di cui sopra e' perentorio e, pertanto, saranno
esclusi dalla procedura i candidati le cui domande non siano state
inviate nei termini e secondo le modalita' sopra indicate.
La compilazione online della domanda potra' essere effettuata 24
ore su 24. Sono accettate esclusivamente ed indifferibilmente le
domande inviate entro le ore 23,59 di detto termine. La data e l'ora
di presentazione sono certificate dal sistema informatico; pertanto,
non sara' possibile presentare le domande oltre tale termine.
Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e
delle modalita' di partecipazione al suddetto avviso, e' acquisibile
nell'apposita sezione del sito web aziendale: www.aslteramo.it
(Sezione "Concorsi e Avvisi" - "Selezione Direttore U.O.C.").
Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti dovranno
utilizzare unicamente il servizio di assistenza predisposto sul sito
per le iscrizioni online al concorso.