AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" DI CAGLIARI Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie infettive. (18E06369)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 52 del 03-07-2018

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie infettive. (18E06369)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" DI CAGLIARI
  • Data: 03-07-2018
  • Scadenza: 02-08-2018
  • Regione: Sardegna
  • Provincia: Cagliari
  • Comune: Cagliari
In esecuzione della delibera  n.  1167  del  30  maggio  2018  e'
indetto avviso di mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e
colloquio, per la copertura  ai  sensi  del  decreto  legislativo  n.
165/2001 e dell'art. 20 del C.C.N.L. dell'area medica e  veterinaria,
di  un  posto  di  dirigente  medico  nella  disciplina  di  malattie
infettive per le  esigenze  dell'Azienda  ospedaliera  G.  Brotzu  di
Cagliari. 
    Il termine di  presentazione  delle  domande,  redatte  su  carta
semplice e corredate dai documenti prescritti,  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data di' pubblicazione del presente bando  per
estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
    Per  acquisire  copia  dell'avviso  di  mobilita'  gli  aspiranti
possono collegarsi  al  sito  internet  aziendale  www.aobrotzu.it  -
sezione Concorsi e selezioni. 
    Per ulteriori informazioni,  rivolgersi  all'Azienda  ospedaliera
"G. Brotzu" piazzale A. Ricchi, 1 - 09134 Cagliari - dal  lunedi'  al
venerdi' dalle ore 12,00 alle ore 13,00.

Torna su