AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direttore della S.C. Medicina Interna. (16E02598)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 45 del 07-06-2016

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direttore della S.C. Medicina Interna. (16E02598)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO
  • Data: 07-06-2016
  • Scadenza: 07-07-2016
  • Regione: Piemonte
  • Provincia: Torino
  • Comune: Torino
E' indetto avviso  pubblico  per  il  conferimento  dell'incarico
quinquennale di: direttore  della  S.C.  Medicina  Interna  dell'A.O.
Ordine Mauriziano di Torino. 
    Requisiti specifici richiesti: 
      anzianita' di servizio di  sette  anni,  di  cui  cinque  nella
disciplina  di   cui   all'avviso   o   discipline   equipollenti   e
specializzazione nella  disciplina  a  concorso  o  nelle  discipline
equipollenti ovvero anzianita' di servizio di dieci anni in una delle
suddette discipline; 
      curriculum datato e firmato ai sensi degli articoli 6 e  8  del
decreto del Presidente della Repubblica 484/97 in cui sia documentata
una specifica attivita' professionale ed adeguata esperienza; 
      attestato di formazione manageriale, di cui all'art. 5 comma 1)
lett. d),  art.  7  e  art.  15  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n.  484/97.  Fino  all'espletamento  del  primo  corso  di
formazione manageriale l'incarico di Direttore di struttura complessa
sara' attribuito senza l'attestato di formazione  manageriale,  fermo
restando l'obbligo di acquisirlo nel primo corso utile; 
      iscrizione  all'albo  del   rispettivo   Ordine   Professionale
dell'Ordine  dei  Medici  attestata  da  certificato  in   corso   di
validita'. 
    Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro  le
ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione
del  presente  avviso  sulla  Gazzetta  Ufficiale  della   Repubblica
Italiana tramite: 
      raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di spedizione  e'
comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante; 
      tramite utilizzo della posta elettronica  certificata  (P.E.C.)
al seguente indirizzo: concorsi.mauriziano@pcert.postecert.it  (fara'
fede la data e l'ora della trasmissione). 
    Per la validita'  dell'invio  informatico,  il  candidato  dovra'
utilizzare una casella di posta elettronica certificata.  L'indirizzo
della casella  P.E.C.  del  mittente  deve  essere  obbligatoriamente
riconducibile, univocamente, all'aspirante candidato. 
    Il  sorteggio  dei  componenti  della  Commissione   esaminatrice
relativo al presente  avviso  avra'  luogo  presso  la  Sala  Incanti
dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino alle ore 11,00 del  15°  giorno
successivo alla scadenza  del  termine  per  la  presentazione  delle
domande. La composizione della Commissione sara' pubblicata sul  sito
internet aziendale. 
    La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati a
cura dell'apposita commissione con lettera raccomandata con avviso di
ricevimento, inviata  al  recapito  indicato  nella  domanda,  ovvero
tramite P.E.C. (candidati che  avranno  inoltrato  istanza  con  tale
modalita') spedita almeno quindici giorni prima  della  data  fissata
per la prova stessa. 
    Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi   all'Ufficio   Concorsi
dell'A.O Ordine mauriziano,  via  Magellano  1,  10128  Torino  (tel.
011/50.82.616-2213), tutti i giorni dal  lunedi'  al  venerdi'  dalle
9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it. alla voce:
concorsi,  nel  quale  viene  pubblicato  integralmente  il  presente
avviso.

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