AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE DI CAMPOBASSO Avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di incarichi temporanei - area medica e delle specialita' mediche - disciplina di Oncologia. (17E01153)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 17 del 03-03-2017

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di incarichi temporanei - area medica e delle specialita' mediche - disciplina di Oncologia. (17E01153)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE DI CAMPOBASSO
  • Data: 03-03-2017
  • Scadenza: 03-04-2017
  • Regione: Molise
  • Provincia: Campobasso
  • Comune: Campobasso
In esecuzione del provvedimento del direttore generale n. 23  del
24 gennaio 2017, e' indetto avviso pubblico per titoli,  al  fine  di
formulare una graduatoria di  dirigenti  medici  dell'area  medica  e
delle  specialita'  mediche  nella  disciplina   di   Oncologia,   da
utilizzare per tutte le esigenze della A.S.Re.M., per il conferimento
di  incarichi  a  tempo  determinato  -  mesi  8  -  nonche'  per  le
sostituzioni di personale assente a qualsiasi titolo. 
    Ai sensi della normativa vigente se ne da' avviso pubblico per la
presentazione, da parte degli interessati,  di  apposita  domanda  in
carta semplice che dovra' essere inviata alla A.S.Re.M.  -  Direttore
U.O. Risorse umane, via U. Petrella n. 1 - 86100 Campobasso, entro  e
non oltre il trentesimo giorno successivo  a  quello  della  data  di
pubblicazione del presente bando nella  Gazzetta  Ufficiale - 4ª  Serie
speciale. 
    Le  domande  potranno  essere  presentate  secondo  le   seguenti
modalita': 
      spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento,  a  tal
fine fara' fede il timbro e data di spedizione; 
      tramite  posta  elettronica   certificata   esclusivamente   al
seguente indirizzo PEC: asrem@pec.it avendo cura di allegare tutta la
documentazione richiesta in formato pdf. (L'indirizzo  della  casella
PEC  del  mittente  deve  essere   obbligatoriamente   riconducibile,
univocamente, all'aspirante candidato). 
    Il ritardo nella presentazione delle domande,  quale  ne  sia  la
causa,  anche  se  non  imputabile  al  candidato,  comporta  la  non
ammissibilita' al concorso. 
    Nella domanda di partecipazione i concorrenti devono indicare  il
possesso  dei  requisiti  specifici  richiesti,  nonche'   tutte   le
situazioni relative a stati, qualita' personali e fatti che ritengono
utili agli effetti della valutazione di  merito  e  della  formazione
della graduatoria,  e  devono  allegare  un  curriculum  formativo  e
professionale datato e firmato. 
    Per coloro che effettuano autocertificazioni  viene  sottolineato
che,  ai  sensi  dell'art.  75  del  decreto  del  Presidente   della
Repubblica n. 445/2000, fermo restando le  sanzioni  penali  previste
per  dichiarazioni  mendaci  e  falsita'  negli  atti,  qualora   dal
controllo effettuato dall'amministrazione emerga la  non  veridicita'
del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici
eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla  base  della
dichiarazione non veritiera. 
    In conformita' a quanto previsto dal provvedimento del  direttore
generale  n.  365  dell'11  aprile  2014 ,  dovra'  essere,   inoltre,
allegata, la ricevuta del versamento  di  €  5,00  non  rimborsabile,
quale tassa di partecipazione all'avviso; il versamento potra' essere
effettuato sul conto: Banca Popolare dell'Emilia Romagna - IBAN IT 03
B0538703800000000536260 intestato all'Azienda sanitaria regionale del
Molise indicando la causale del versamento. 
    Il presente bando, verra' integralmente riportato sul sito  della
A.S.Re.M. www.asrem.org nel link gare, concorsi, appalti.

Torna su