AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA Stabilizzazione del personale precario per la copertura di un posto di dirigente psicologo, disciplina di psicologia (22E16613)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 1 del 03-01-2023

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Stabilizzazione del personale precario per la copertura di un posto di dirigente psicologo, disciplina di psicologia (22E16613)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA
  • Data: 03-01-2023
  • Scadenza: 02-02-2023
  • Regione: Lazio
  • Provincia: Roma
  • Comune: Roma
E'   indetto   dall'A.R.E.S.   118   avviso   pubblico   per   la
stabilizzazione di un dirigente psicologo - disciplina di psicologia,
ex art. 1, comma 268, lettera b) della legge n. 234/2021. 
    Possono  partecipare  i  candidati  in  possesso  dei   requisiti
previsti dal bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della  Regione
Lazio. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice e corredate dei documenti prescritti,  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso
nella   Gazzetta   Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale "Concorsi ed esami". 
    Si precisa che il testo integrale del  bando,  con  l'indicazione
dei  requisiti  e  delle  modalita'  di   partecipazione   all'avviso
pubblico, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione  Lazio
n. 102 del 13 dicembre 2022 . 
    Copia  dell'avviso   sara',   inoltre,   disponibile   sul   sito
istituzionale dell'ARES, all'indirizzo: http://www.ares118.it - nella
sezione "Trasparenza", sottosezione "Bandi e Concorsi".

Torna su