ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' Pubblicazione della graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale per il Centro nazionale trapianti - (lett. b dell'articolo 1 del bando). (13E00708)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 15 del 22-02-2013

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Graduatoria
Ai  sensi  e  per  gli  effetti  dell'art.  15  del  decreto  del
Presidente della Repubblica  9  maggio  1994,  n.  487  e  successive
modificazioni,  si  da'  notizia  che,   nel   Bollettino   Ufficiale
dell'Istituto Superiore di Sanita' n. 1  -  gennaio  2013,  e'  stato
pubblicato il decreto del Direttore della  Direzione  Centrale  delle
Risorse Umane e degli  Affari  Generali  dell'Istituto  Superiore  di
Sanita' in data 17 settembre 2012, concernente  l'approvazione  della
graduatoria  di  merito  e  la  dichiarazione  del  vincitore   della
selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio,  per  l'assunzione,
con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con  il
profilo  di  Collaboratore  Tecnico  enti  di  ricerca   VI   livello
professionale  dell'Istituto  Superiore  di  Sanita'  per  il  Centro
Nazionale  Trapianti  -  progetto: "Attivita'  di   coordinamento   e
controllo della rete degli istituti di tessuti e cellule,  inclusi  i
centri   di   procreazione   medicalmente    assistita,    al    fine
dell'attuazione delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 191/2007" e al
d.lgs. 25.1.2010 n.  16  (durata  del  contratto  3  anni)  (lett.  b
dell'art.  1  del  bando)  pubblicato  per  estratto  nella  Gazzetta
Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 39 del 22.5.2012.

Torna su