ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' Selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di due unita' di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca - VI livello professionale per svolgere attivita' di supporto presso l'Organismo notificato unificato 0373 di cui alla lett. b) dell'art. 1 del bando. (16E06577)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 98 del 13-12-2016

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di due unita' di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca - VI livello professionale per svolgere attivita' di supporto presso l'Organismo notificato unificato 0373 di cui alla lett. b) dell'art. 1 del bando. (16E06577)
  • Categoria: Amministrazioni centrali
  • Ente: ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
  • Data: 13-12-2016
  • Scadenza: 12-01-2017
E' indetta una selezione pubblica, per titoli e  prova  colloquio
per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di due unita' di
personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di  ricerca  -
VI livello  professionale  dell'Istituto  superiore  di  sanita'  per
svolgere attivita' di supporto nell'ambito  del  progetto:  "Adozione
del   modello   organizzativo    dell'Organismo    notificato    0373
dell'Istituto superiore di sanita' cosi' come disposto  con  D.P.  n.
1/2016"  Area  progettuale  "Adozione   del   modello   organizzativo
dell'Organismo notificato unificato 0373 dell'Istituto  Superiore  di
Sanita' cosi' come disposto dal D.P. n.  1/2016"  presso  l'Organismo
notificato unificato 0373 (durata del contratto: 2 anni) di cui  alla
lett. b) dell'art. 1 del bando. 
    Oltre il possesso  dei  requisiti  prescritti  per  l'accesso  ai
pubblici impieghi, e' richiesto il seguente titolo di studio: diploma
di istituto di istruzione secondaria di  secondo  grado  (diploma  di
maturita'); 
    Esperienza: 
      conoscenza della  normativa  che  regolamenta  il  settore  dei
dispositivi medici e dei dispositivi medico-diagnostici in vitro; 
    esperienza, almeno triennale, di archiviazione, gestione dati  in
formato elettronico, ricerche  bibliografiche  maturata  presso  Enti
pubblici di ricerca e/o Universita'; 
    esperienza nella  applicazione  dei  sistemi  di  gestione  della
qualita' o esperienza nel settore  dei  dispositivi  medici  maturata
presso enti o  istituzioni  di  ricerca  nel  settore  della  sanita'
pubblica; 
    conoscenza dei pacchetti applicativi Office, 
    conoscenza della lingua inglese. 
    La domanda di partecipazione alla  selezione,  redatta  in  carta
semplice, secondo lo schema di cui all'allegato A del  bando,  dovra'
pervenire  esclusivamente  tramite   raccomandata   con   avviso   di
ricevimento entro il trentesimo giorno successivo a quello della data
di pubblicazione del  presente  estratto  del  bando  nella  Gazzetta
Ufficiale  della  Repubblica  italiana  e  dovra'  essere   inoltrata
all'Ufficio reclutamento, borse di studio e formazione  dell'Istituto
superiore di sanita', viale Regina Elena n. 299, 00161 Roma  (per  la
data d'inoltro, fara' fede il  timbro  a  data  dell'Ufficio  postale
accettante), o tramite equivalente mezzo informatico (PEC) indirizzo:
protocollo.centrale@pec.iss.it 
    Alla domanda dovranno essere allegati i titoli di merito  che  il
candidato intende presentare ai  fini  della  valutazione  di  merito
prevista dall'art. 5 del bando stesso. 
    Il bando e' affisso all'albo ufficiale dell'Istituto superiore di
sanita', viale Regina  Elena  n.  299,  00161  Roma  ed  e'  altresi'
consultabile  nel  sito   internet   dell'Istituto   stesso   http://
www.iss.it e puo' essere ritirato  o  richiesto  all'ufficio  di  cui
sopra.

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